Le giovanili in campo

Programma intenso per le 3 formazioni del Sondrio che disputano i campionati Allievi e Giovanissimi regionali e interprovinciali. La formazione degli Allievi Regionali Under 17, reduce dal ko in casa del Luciano Manara e fermi a metà classifica a quota 17 punti, ha la possibilità di rifarsi ospitando domenica 9 dicembre alle 10.30 sul sintetico della Castellina i penultimi della classe della Fiorente Colognola, 5 soli punti conquistati finora. 

Gli Allievi interprovinciali Under 16 guidati a Marcello Bazzi, terzi della classe con 24 punti a meno tre dalla coppia di testa formata da Lecco e Colicoderviese ma con una partita da recuperare e quindi potenzialmente in vetta, saranno impegnati domenica mattina 9 dicembre alle 10 sul campo del Costamasnaga, quartultima con 9 punti. 

Quarti con 27 punti a pari merito con la Folgore Caratese, i Giovanissimi Regionali Under 15 di Raffaele Di Tillo sceneranno in campo domenica 9 dicembre alle 9.30 a Paderno Dugnano per affrontare i pari età del Centro Schiaffino, settimo della classe con 20 punti. 

I Giovanissimi Interprovinciali Under 14 di Claudio Croce, con il successo per 6-1 sul campo del Foppenico, hanno terminato al terzo posto, a meno 3 dal Lecco e a meno 6 dalla Olginatese prima della classe.