Sondrio - Caravaggio 1-3

Il Caravaggio passa a Sondrio per 3-1. Seconda sconfitta consecutiva per i nostri ragazzi che, nel pomeriggio, sono stati superati dal Caravaggio al termine di una partita di certo non esaltante. Dopo una decina di minuti in cui il Sondrio ha spinto, senza peraltro tirare in porta, il Caravaggio ha imbastito la prima azione pericolosa con Perego che, ben servito da Crotti, ha sparato alto da una decina di metri. Il Sondrio ha reagito. Cannataro ha pescato Vono sulla destra, palla in mezzo per De Respinis anticipato di un soffio da Mboup. Alla mezzora è ancora Mboup a deviare un tiro di De Respinis. Sul calcio d'angolo, il colpo di testa di Mara è stato deviato da un difensore. Al 32' tiro dai venti metri di Fognini e palla appena a lato. Ma al 42' gli ospiti sono passati in vantaggio. Contatto dubbio a centrocampo tra un centrocampista del Sondrio e uno del Caravaggio. L' arbitro ha lasciato correre, la palla è arrivata a Personé che ha pescato Carollo sulla destra. Il centrocampista bergamasco ha controllato e sueperato Lassi in uscita con un bel tocco. Al 6' della ripresa bella palla al centro di Beltrame per De Respinis che ha sparato però alle stelle. E al 12' il Caravaggio ha raddoppiato con un rigore trasformato da Crotti e concesso dall'arbitro per un contatto (dubbio) tra Jamal e Perego. Dopo un tiro di capitan Ronzoni, ben parato da Mazzoli, il Sondrio ha riaperto la gara al minuto . Punizione dalla trequarti di Beltrame, colpo di testa di Baggi e palla che va a sbattere sul palo e ritorno in campo sui piedi di Ronzoni che di sinistro l'ha messa nel sacco. Il Sondrio ha provato a riprendere la gara ma al 39' Mboup di testa, su calcio d'angolo, l'ha chiusa. Nel recupero da segnalare un bel colpo di testa in torsione di D'Amuri, appena alto sopra la traversa. 

SONDRIO - CARAVAGGIO 1-3 (0-1)

Reti: 42' pt Carollo, 12' st Crotti su rigore, 33' st Ronzoni, 39' st Mboup

Sondrio: Lassi, Mara, Baggi, Cannataro (Damo 18'st), Ronzoni, De Respinis (Della Cristina 30'st), Vono (Valtulina 18'st), Fognini, Beltrame, Jamal, Antonucci (D'Amuri 13'st) A disp.: Guerci, Mostacchi, Mossinelli, Valente, Coppola. All.: Nordi.
Caravaggio: Mazzoli, Alushaj, Bertolotti, Mboup, Concina, Zanola, Messaggi, Carollo, Personè (Granillo 43'st), Crotti, Perego (Gambarini 36'st). A disp.: Dominici, Mangili, Turlini, Pirovano, Marchiondelli, Comelli, Sonzogni. All.: Bolis. 
Arbitro: Delnotaro di Vco.