ALESSANDRO DANIELI E’ IL NUOVO SEGRETARIO DEL SONDRIO CALCIO…!!!
Il Presidente Mostacchi, in accordo con tutta la dirigenza del Sondrio Calcio, ha deciso di affidare il ruolo di Segretario ad Alessandro Danieli.
Alessandro Danieli 31 anni il prossimo 12 Luglio, compaesano dei giocatori della Prima Squadra Michele Spaggiari e Stefano Locatelli, gode della massima fiducia e stima di tutto l’ambiente del SONDRIO CALCIO ed è già al lavoro per preparare al meglio la Nuova Stagione Sportiva 2014/2015.
Alessandro Danieli proviene dalla Società A.S.D. Alto Lario Calcio dove ricopriva da due Stagioni Sportive il Ruolo di Direttore Sportivo e Responsabile del Settore Giovanile dopo aver iniziato la sua carriera sportiva dirigenziale nell’anno 1998 nella squadra del paese, l’A.C. Menaggio, dove ha ricoperto vari ruoli.
Queste le prime parole “a caldo” del Nuovo Segretario: “Ringrazio in primis il Presidente Oriano Mostacchi e tutta la Dirigenza del Sondrio Calcio per avermi dato l’opportunità di svolgere questo importante compito; sono già all’opera a pieno ritmo per migliorare tutti i servizi di competenza della segreteria e non solo.”
Un Ringraziamento particolare per avermi portato qui a Sondrio lo devo a Mister Alberto “Bebe” Bertolini ed all’ing. Marco Scaramellini che mi hanno voluto fortemente.
Adesso il mio compito è dietro alla scrivania e Forza Sondrio!!!“.
Tutti i ragazzi del Sondrio Calcio, i lor genitori e gli sportivi che frequentano il Centro Sportivo La Castellina potranno conoscere Alessandro al campo: è già al lavoro ed è presente tutti i giorni.