Impegno casalingo domani per la formazione Juniores nel girone B del campionato regionale di fascia A di categoria.
I biancazzurri di mister Luciano Grosini attendono alle 15 l’Atletico Nibionno Civate, nel recupero della quindicesima e ultima giornata d’andata, in uno scontro di alta classifica. La formazione valtellinese è infatti in vetta alla graduatoria con 26 punti insieme alla Vimercatese Oreno, mentre l’Atletico Nibionno Civate insegue a sole tre lunghezze di distacco all’ottavo posto. La classifica è infatti molto corta con dieci squadre nel breve spazio di cinque punti.
Il 2013 si è comunque già aperto con molte soddisfazioni per la formazione Juniores biancazzurra: non solo la vittoria in trasferta contro l’Altabrianza Tavernerio che ha consentito l’aggancio in vetta, ma anche la convocazione alla selezione per la rappresentativa regionale di categoria di Giovanni Mostacchi e Silvio Secchi, giocatori comunque aggregati in pianta stabile alla prima squadra.
Gli Allievi regionali, invece, torneranno in campo domenica prossima alle 11 per il recupero sul campo del Carugate, mentre i Giovanissimi inizieranno il girone di ritorno il 3 febbraio ospitando alle 10.30 sul campo sintetico della Castellina il Calderara di Paderno Dugnano.