Seconda giornata di aggiornamento per i portieri e i loro preparatori organizzata dal Sondrio calcio per i tecnici e i giocatori di tutte le squadre della provincia.
Lunedì a partire dalle 20 al centro sportivo della Castellina, i preparatori dei portieri della società del capoluogo, Alfredo Chistolini e Franco Marelli terranno una lezione incentrata sul tema “Tecnica del tuffo”. Potranno partecipare gli allenatori dei portieri e i giovani estremi difensori delle categorie Giovanissimi ed Esordienti. La serata sarà organizzata in due momenti: una prima lezione teorica negli spogliatoi e poi dimostrazioni pratiche che coinvolgeranno i partecipanti direttamente sul campo sintetico della Castellina.
L’obiettivo dell’iniziativa voluta dal Sondrio calcio è duplice: innanzitutto quello di replicare il successo della prima giornata di aggiornamento dedicata ai portieri e ai loro preparatori, svoltasi alcune settimane fa. Inoltre, la volontà è quella di dare alle lezioni un’organizzazione più strutturata e far partire un’autentica scuola per portieri in Valtellina e Valchiavenna, con Franco Marelli e Alfredo Chistolini in prima linea come docenti.
Per le iscrizioni è possibile contattare la segreteria del Sondrio calcio al numero 0342511366 o all’indirizzo e-mail [email protected].
LA LEZIONE È GRATUITA