Per migliorare sempre più il servizio reso ai ragazzi ed alle famiglie, la Sondrio Calcio cerca volontari che vogliano dedicare parte del tempo libero a supporto dell’attività sportivo-sociale.

 

Già molti genitori forniscono un aiuto determinante all’attività, ma servono forze fresche per mettere in campo un assistenza ancor più attenta.

 

Oltra all’attività calcistica, che vede Sondrio Calcio come società di punta della Provincia di Sondrio, il sodalizio gestisce il Centro CONI la Castellina, fornendo assistenza ai praticanti dell’atletica leggera.

 

Si invitano in particolare i pensionati a collaborare, con la certezza che il tempo dedicato allo sport ed al contatto con i ragazzi fornirà loro grandi soddisfazioni umane.

 

Numerosi sono i compiti affidabili a chi si renderà disponibile ed in particolare: accompagnatore ufficiale di una delle squadre, assistente agli allenamenti ed alle partite della Scuola Calcio, collaboratore alla gestione del centro sportivo, collaboratore alla logistica, collaboratore agli eventi quali tornei e manifestazioni, osservatore di giovani talenti, collaboratore alle segreteria, ricercatore di sponsor, autista, ecc…

 

Chi fosse interessato, può rivolgersi alla Segretaria Eleonora al numero 0342511366 oppure scrivere una mail a [email protected]

 

Vi aspettiamo numerosi!