LUCIANO MANARA - SONDRIO: 0-1
Il girone di ritorno della Juniores Regionale A riprende come si era interrotta: con una vittoria sul difficile campo del forte Luciano Manara.
Partita giocata sul sintetico di Barzanò, molto inzuppato per le consistenti piogge.
Nel primo tempo il Sondrio prende due traverse con Bertolini ed il Manara reagisce con una occasione, ma Perregrini si supera deviando sopra la traversa.
Il secondo tempo si snoda senza vere palle gol, se si esclude quella che ha visto Togninalli arrivare con un attimo di ritardo su un invitante assist di P. Bianchini.
Ma nel finale decide un gol da rapace di D. Bianchini, su assist del neoentrato Pedranzini. Al 90esimo ultima emozione: grande parata di Andrea Perregrini su una punizione dal limite per il Manara.
La partita si è giocata in un clima di correttezza da entrambe le parti, nonostante il campo pesante.
Il Luciano Manara ha confermato di essere una compagine temibile e per questo la vittoria dei ragazzi di Mister Molina assume ancora più valore, anche perchè conquistata fuori casa.
Capitan Bianchini e compagni mantengono la testa della classifica!!
Complimenti ragazzi!!
che sigla la vittoria
La compagine di Mister Molina è la prima a riprendere, per una strana decisione della Federazione, dopo un periodo che ha visto i ragazzi allenarsi in condizioni non perfette a causa del freddo e della neve.
Dall’alto del primato in classifica la squadra cercherà di mantenersi ai vertici anche nel ritorno.
appare doveroso rimarcare che la compagine è composta da numerosissimi ragazzi di classe 1996, che rappresentano il futuro del Sondrio Calcio e potranno crescere sotto la guida del Mister e dei compagni più esperti.
A Mister Molina, a tutti i giocatori, allo staff (Forza, Caminotto, Faccinelli, Franchetti) ed alle famiglie un “in bocca al lupo”!